Richiedi un preventivo

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Privacy Policy

2 + 8 =

Per la ristrutturazione studi dentistici c’è Ristrutturazioni Cliniche

Ristrutturazioni Cliniche è un’impresa edile lombarda specializzata nella ristrutturazione di studi dentistici ed altre strutture di tipo sanitario come farmacie e poliambulatori. Nel corso della nostra attività abbiamo lavorato a moltissimi progetti, portando nella zona delle provincie di Milano e Varese tanta sicurezza ed innovazione in più. 

La ristrutturazione degli studi dentistici non è un’operazione che può essere paragonata a quella di una normale abitazione privata; perché essa possa essere considerata “ben riuscita”, infatti, bisogna tenere conto di tanti particolari che nei lavori portati a termine dalle classiche imprese edili non hanno alcun peso. Per intenderci, quando si ammoderna una casa non è necessario prendere in considerazione gli spazi dove conservare strumentazioni delicate o le precauzioni da osservare per garantire in ogni momento la sicurezza dei pazienti. 

È per questo che il lavoro di un’azienda come Ristrutturazioni Cliniche si rivela così importante. Solo degli esperti come noi possono realizzare una ristrutturazione di studi dentistici in grado di soddisfare al tempo stesso medici, pazienti e la normativa internazionale che regola attività di questo tipo. 

Da 12 anni Ristrutturazioni Cliniche si occupa con successo della ristrutturazione studi dentistici

Lo studio del dentista è probabilmente uno degli ambulatori medici più frequentati dagli italiani nel corso della loro vita. Tra visite di controllo, sedute di igiene e problemi imprevisti, ci ritroviamo ad aspettare in sala d’attesa il nostro turno sulla famosa poltrona molto più spesso di quanto pensiamo. Un’altra cosa di cui forse non ci rendiamo molto conto è quanto possa influire sulla positività della nostra esperienza l’ambiente in cui vengono effettuati i trattamenti di cui abbiamo bisogno. 

La squadra di Ristrutturazioni Cliniche, tuttavia, sa benissimo tutte queste cose ed è per questo che propone ai suoi clienti un servizio completo che include interventi sia sugli spazi della struttura che sui suoi impianti. Insomma, con la tipologia di ristrutturazione di studi dentistici che mettiamo a disposizione potrete offrire a pazienti e dipendenti un ambiente funzionale ed elegante in grado di mettere tutti a proprio agio. 

Ristrutturazione studi dentistici: Ristrutturazioni Cliniche propone sia il servizio completo che interventi mirati

Il nostro servizio di ristrutturazione di studi dentistici è estremamente variegato. Sappiamo bene, infatti, che le esigenze dei vari centri odontoiatrici possono essere molto diverse tra loro e proprio per questa ragione abbiamo pensato di mettere a loro disposizioni opzioni diverse tra cui scegliere. 

Se molti ci contattato per una ristrutturazione di studi dentistici completa, un numero anche maggiore si rivolge a noi per degli interventi mirati, molto spesso a carico degli impianti dello stabile. Nel primo caso uno degli obiettivi principali del progetto è di solito la riorganizzazione degli spazi così da rendere ancora più fruibile la struttura sia al personale medico che ai pazienti. 

Per quanto riguarda gli interventi mirati, invece, spesso i nostri operai si trovano a lavorare su impianti obsoleti – come per esempio quello elettrico – da mettere a norma e sostituire con modelli più sostenibili dal punto di vista energetico. Un’altra operazione che spesso vede Ristrutturazioni Cliniche al lavoro è la riqualificazione antincendio degli ambienti, un intervento fondamentale per garantire la sicurezza di pazienti e personale sanitario. 

Per saperne di più su come usufruire del servizio di ristrutturazione di studi dentistici offerto da Ristrutturazioni Cliniche, vi invitiamo a mettervi in contatto con noi attraverso le modalità indicate sul nostro sito internet