Richiedi un preventivo

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Privacy Policy

8 + 9 =

Cosa si nasconde dietri ad una ristrutturazione studio odontoiatrico Milano

Vi siete mai fermati a riflettere sulle caratteristiche che dovrebbe avere l’ambulatorio perfetto? Accogliente e allo stesso tempo funzionale, dovrebbe riuscire a far sentire a proprio agio i pazienti e consentire al personale di svolgere il suo lavoro al meglio e senza fatica. Ma dovrebbe essere anche sicuro e in grado di regalare un senso di serenità a tutte le persone che lo visitano per risolvere i loro piccoli e grandi problemi di salute.

Forse tu ci avrai solo pensato di sfuggita quella volta che aspettavi il tuo turno per la pulizia dentale, ma ci sono dei professionisti che dedicano la loro vita e impiegano tutte le loro competenze al raggiungimento di questo speciale equilibrio tra calore umano e rigore scientifico. Stiamo parlando della squadra di collaboratori di Ristrutturazioni Cliniche, l’impresa edile specializzata nella riqualificazione e progettazione di ogni tipologia di studi medici.

L’azienda di Bresso ha al suo interno un’altissima concentrazione di figure professionali di altissimo livello, sia tra gli architetti che tra gli operai che si occupano della realizzazione degli interventi. Ristrutturazioni Cliniche, infatti, nasce dall’unione di una delle più apprezzate imprese edili del milanese, GPA Milano, e un famoso studio di architetti da sempre interessato all’ambito sanitario. Il nostro lavoro non è certo frutto di improvvisazione.

La ristrutturazione studio odontoiatrico Milano secondo Ristrutturazioni Cliniche

L’intero personale di Ristrutturazioni Cliniche concorda nel dire che uno degli interventi più interessanti dal punto di vista progettuale è certamente la ristrutturazione di uno studio odontoiatrico a Milano. Come ogni altro nostro intervento, anche in questo offriamo un servizio completo, che va dalla progettazione alla riqualificazione totale o parziale degli spazi, e completamente personalizzato; tuttavia ogni ristrutturazione di studi odontoiatrici a Milano presenta delle sfide particolari che rendono la sua attuazione sempre molto stimolante ed interessante. 

Per quanto riguarda la fase di progettazione, Ristrutturazioni Cliniche lavora fianco a fianco con i suoi committenti per la creazione di ambienti perfetti sia dal punto di vista estetico che funzionale. In un ambulatorio dentistico, fondamentale sono l’organizzazione degli spazi e il posizionamento razionale di ogni area. Lo sfruttamento della luce naturale, per esempio, può sembrare un particolare di poco conto se non si è degli addetti ai lavori, tuttavia esso è importantissimo sia per creare l’atmosfera accogliente di cui si parlava all’inizio, sia per consentire a medici ed igienisti di svolgere al meglio il proprio delicato mestiere. 

Nei nostri progetti di ristrutturazione di studio odontoiatrico a Milano, ci impegniamo ad assicurare massima sicurezza ed igiene, predisponendo sistemi all’avanguardia antisismici e antincendio e proponendo soluzioni innovative per il mantenimento di un perfetto microclima interno e di condizioni igieniche ottimali. 

Inoltre, ci occupiamo della parte burocratica che riguarda le fasi preliminari della ristrutturazione di studi odontoiatrici a Milano, gestendo anche le documentazioni richieste da ASL e ULSS.

Ristrutturazione studio odontoiatrico Milano: in cosa consiste

Una volta che il progetto viene terminato ed approvato in tutte le sedi opportune, si passa finalmente alla vera e propria ristrutturazione di studio odontoiatrico a Milano. Negli interventi più consistenti, è possibile riqualificare un intero edificio, ma ci prestiamo anche a lavori meno invasivi.

Grazie all’esperienza del nostro team di operai, i clienti avranno la possibilità di richiedere non solo l’installazione di impianti di condizionamento ed il rifacimento dell’impianto elettrico, ma anche la costruzione di opere in muratura e l’adeguamento alle norme antincendio previste dalla legge. 

Venite a visitare il nostro sito internet per scoprire l’intera gamma di servizi di Ristrutturazioni Cliniche: siamo pronti per la nostra prossima ristrutturazione di studi odontoiatrici a Milano!